NOVITA’ IN ARRIVO PER LA V STRAFLORIDIA

Anche se volge al termine la stagione agonistica, il direttivo della ASD FLORIDIA RUNNING non si ferma e prosegue con impegno le attività.

Completate le consultazioni con i comitati organizzatori dei Grand Prix (Regionale e Provinciale) per la definizione del calendario agonistico 2024; fra i tanti altri appuntamenti in agenda il direttivo ha incontrato l’Amministrazione Comunale e le Associazioni del territorio per organizzare la nuova edizione della StraFloridia.

In tal senso è stata ufficializzata la data della V edizione della StraFloridia che si terrà il prossimo 5 Maggio 2024.

L’evento sarà realizzato a ridosso della festa dell’Ascensione e dell’omonimo Palio. Intento dell’amministrazione e dell’associazione è quello di creare un cartellone di eventi capaci di richiamare a Floridia presenze non solo provinciali.

Tante le novità in corso di programmazione che oltre all’evento della manifestazione sportiva vuole offrire una vetrina per le attività del territorio.

Una prima modifica in corso di valutazione riguarda il percorso per renderlo ancora più veloce e migliorarne la logistica.

Nelle prossime settimane, ottenute le dovute autorizzazioni, il presidente illustrerà i progetti e le finalità degli stessi.

#amunì #strafloridia #asdfloridiarunning

 

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.